Campionato 15/03/2009 17:38

SPALLETTI: "Abbiamo tirato fuori di nuovo il carattere di mercoledì"

 

Una partita difficile e un punto prezioso, dopo i 120 minuti di contro l’

 

Un punto importante perché la squadra ha fatto una buona prestazione. Come già mercoledì contro l’, la squadra ha giocato a viso aperto e ha provato a vincere. Questa è la cosa più importante.

 

Sulle prove opache di Vucinic e Menez…

Mi sembra sbagliato toccare dei tasti individuali perché ci sono dei giocatori che hanno subito degli infortuni e quindi non riescono ancora a sostenere i 90 minuti. Vucinic ha fatto una buona gara. Da Menez ci si aspetta sempre qualcosa in più, anche se pure lui nell’ultimo periodo non si è allenato con continuità.

 

Chi teme di più nella corsa al quarto posto?

Il è una quadra costruita bene, che gioca un buon calcio e sta ottenendo degli ottimi risultati. C’è da considerare anche la e la stessa Lazio che, anche se oggi ha perso in casa, resta una squadra forte.

 

La Roma continuerà a considerare al centro del suo progetto?

Dovremo parlarne in maniera approfondita a fine stagione. L’idea di andare a trovare dei sostituti l’avevamo già avuta quest’anno. Vucinic è una prima punta, lo stesso Montella è un giocatore su cui si può appoggiare in alcuni spezzoni di partita. Spero che possa essere ancora disponibile a lungo perché lo ritengo ancora un giocatore fortissimo in quel ruolo.

 

 

Ha pensato a farlo tirare a Tonetto?

"No. Ci sono dei rigoristi e poi è la squadra che decide al momento."