Campionato 20/03/2009 15:26

Ranieri:"Domani servirà la miglior Juve"

 

 .COM - Il tecnico della Claudio Ranieri haincontrato i giornalisti in conferenza stampa in vista del match di domani sera contro la Roma. Una partita da giocare al massimo, nonostante le numerose assenza da entrambe le parti. "Mancherà ? Giocatori come lui, Maldini e Del Piero, la gente li vorrebbe vedere sempre in campo perché danno spettacolo – ha commentato il tecnico bianconero –. Ma non per questo troveremo una Roma meno forte. Il pubblico farà la sua parte e spingerà la squadra, proprio come successo contro l’".

Ranieri potrà contare domani sera anche su Trezeguet e Nedved oltre a Chiellini recuperato dopo la frattura al setto nasale: "Per decidere l’elenco dei convocati dovrò aspettare l’ultimo allenamento, per la squadra da schierare deciderò stasera. L’anno scorso avevamo fatto davvero bene con il tridente ed è una delle ipotesi. Così come l’impiego di Giovinco. Sebastian si è sbloccato, ha fatto bene con il Chelsea e si è ripetuto con il . La molla che aveva dentro è esplosa e ora deve continuare".


Ottenere i tre punti domani sarebbe fondamentale per entrambe le squadre:"Dopo quello dell’anno scorso, stiamo facendo un altro campionato strepitoso ma vogliamo fare ancora di più e non accontentarci – conclude Ranieri -. Continuiamo a valutare le ambizioni che abbiamo, indipendentemente dalla posizione di classifica, sapendo che solo l’Inter può perdere questo Scudetto. Noi dobbiamo solo continuare a dare il massimo e migliorare quanto fatto. A me piace essere realista e guardare alle cose possibili".