Campionato 19/03/2009 15:52

Ranieri recupera Chiellini. Ancora out Marchisio e Legrottaglie.

Per il austriaco se ne riparlerà dopo la sosta, mentre per il centrocampista si deciderà solo dopo la rifinitura in programma venerdì. Prima Legrottaglie, e a seguire Zanetti, dopo aver svolto la fase di riscaldamento in palestra, si sono presentati in campo per svolgere un lavoro differenziato. Corsa e palleggi in solitaria così come per Camoranesi, Knezevic, De Ceglie, Marchionni, Ekdal e Trezeguet, che dopo aver lavorato col gruppo si sono isolati con i preparatori per spingere sotto il profilo del mantenimento atletico.

Lavoro con il pallone per tutti gli altri, con esercizi di pallamano e basket. Poi possesso palla a squadre per velocizzare la manovra e il pressing sull’avversario. Nessun tipo di problema per Chiellini, regolarmente in campo con l’ausilio di un archetto protettivo al naso, al suo secondo allenamento completo post operazione.

Domani, venerdì 20 marzo, rifinitura al pomeriggio preceduta dalla consueta conferenza di vigilia di mister Ranieria partire dalle ore 13.30. Al termine della seduta, la diramazione dell’elenco dei convocati e la partenza alla volta della capitale.