Campionato 19/03/2009 10:24
Per la Juve già esauriti distinti e curve
ESAURITI Dopo i circa diecimila biglietti staccati nel solo primo giorno di vendita, ieri è stata la giornata del tutto esaurito per i settori più caldi ( e più economici del tifo giallorosso). Da ieri pomeriggio, infatti, non è più possibile trovare posto, oltre che in Curva Sud già riempita dai soli abbonati, anche in Nord e nei due spicchi dei Distinti. Il conto degli spettatori già sicuri di assistere alla sfida contro Del Piero e compagni si avvicina sempre più, dunque, a quota cinquantamila. Una cornice di pubblico straordinaria degna di una partita sempre speciale come quella tra Roma e Juventus.
TEVERE E MONTE MARIO Per chi non avesse ancora deciso se andare allo stadio o meno è bene sapere che al momento cè ancora una buona disponibilità di Tribuna Tevere ( sia Centrale che Laterale) e di Tribuna Monte Mario. Naturalmente per questi settori bisognerà essere pronti a spendere qualche euro in più. Per la Tevere Laterale si spendono 55 euro, per la Tevere Centrale 75, per la Monte Mario 110 e per la Monte Mario Top 120. Per chi non badasse a spese cè anche la Tribuna dOnore per la quale è si pagano 250 euro.
MODALITA Come sempre i biglietti possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie LIS Lottomatica ( elenco presente sul sito www.listicket.it), presso i punti AS Roma Store, e presso la biglietteria del Gran Teatro in viale di Tor di Quinto. Per i ritardatari ci sarà tempo fino alle 18 di sabato presso gli AS Roma Store, mentre sarà il fischio dinizio della partita il termine ultimo di emissione dei biglietti nelle varie ricevitorie LIS Lottomatica e alla biglietteria del Gran Teatro. E bene ricordare che potranno essere acquistati un massimo di tre biglietti a persona e per ciascun tagliando dovrà essere presentato un documento didentità valido. Un eventuale cambio di intestazione del biglietto potrà essere effettuato successivamente sul sito www.listicket.
_n> it.
OSPITI La partita contro la Juventus sarà aperta anche ai tifosi bianconeri. Per loro sono stati riservati quattromila biglietti e la collocazione nel settore ospiti. E verosimile che lo spicchio di distinti Nord andrà esaurito, visto il grande seguito che la Juve ha anche tra Roma e dintorni.