Clicky

Campionato 09/02/2009 17:23

Osti (ds Atalanta): "Domenica mi aspetto una grande gara"

Osti, è stata una vittoria importante quella di ieri a Cagliari.

"Ieri abbiamo fatto una buona gara, il merito è sia della squadra ceh dell'allenatore. Abbiamo preparato in modo perfetto la gara ed abbiamo meritato di vincere. Ho visto un Cagliari che ha risentito un pò di stanchezza per la gara disputata contro la . Lo stesso era successo a noi dopo la vittoria contro l'Inter".

Prossimo impegno con la Roma: che gara si aspetta domenica?

"Per domenica mi aspetto una grande gara. Arriva la Roma a Bergamo, una squadra bella da affrontare, E’ sempre bello giocare contro le grandi. Non sarà facile, visto il momento della squadra di Spalletti, ma noi ce la metteremo tutta per fare bene".

Sarà anche una settimana all'insegna del mercato? Magari un incontro per Floccari?

"Tengo a precisare che la Roma non ha mai telefonato per Floccari e non esiste nessuna opzione sul giocatore. Floccari è un tesserato dell'Atalanta e fino a giugno onorerà questa maglia. A tempo debito poi noi prenderemo le nostre decisioni. E’ chiaro che è un giocatore importante, che sta facendo bene e quindi le offerte su di lui di certo non mancheranno. Ma ora dobbiamo pensare al campionato e raggiungere la salvezza il prima possibile. Il campionato italiano è un campionato troppo strano e molto livellato".