Campionato 15/01/2009 14:35
Trigoria, Totti corre e i cancelli sono aperti

Dopo l'importante vittoria di ieri contro la Sampdoria, questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria sotto la pioggia. Domenica (ore 15) la squadra di Spalletti affronterà il Torino, nell'ultima gara del girone di andata.
I primi ad entrare sul campo sono stati Okaka e Panucci, che hanno svolto lavoro differenziato (corsetta).
Alle 11.30 Loria, Virga, Greco, Filipe, Menez, Brighi e Cassetti hanno iniziato a svolgere la parte atletica. Dopo circa 20 minuti, visto il maltempo, i giocatori sono rientrati in palestra per sfidarsi a calcio-tennis. Il resto della squadra si è allenata all'interno del Centro Sportivo.
Continua il programma di recupero di Totti. Il capitano, seguito da Vito Scala, ha percorso il circuito di Trigoria con una corsa veloce e spedita e nonostante la pioggia battente è rimasto ad allenarsi sul campo per 30 minuti.
Indisponibile Tonetto. Fisioterapia per Vucinic, Mexes e Montella.
I 15 tifosi presenti al Fulvio Bernardini sono stati fatti entrare per vedere l'allenamento. Spalletti ha scherzato molto con loro e ha chiesto ad una bambina di fargli una foto.
INDISPONIBILI: Totti (lesione muscolare alla coscia destra), Tonetto (infiammazione al tendine d'achille), Okaka (versamento alla coscia).