Biglietti 11/03/2023 11:56

Roma-Sassuolo, Stadio Olimpico sold out: cancelli aperti alle 15:30 (COMUNICATO)

roma-genoa tifosi

Altra partita della Roma allo Stadio Olimpico, altro sold out. I tifosi giallorossi continuano a rispondere presenti e anche sosterranno la propria squadra anche domani alle ore 18, quando gli uomini di José Mourinho (squalificato) affronteranno il nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. Ecco la nota del club.

L'Olimpico è pronto a vestire di nuovo la maglia numero 12. Anche con il lo Stadio sarà tutto esaurito, per sostenere la Roma sempre più su!

Chi non avesse fatto in tempo ad acquistare i tagliandi può consultare la pagina biglietti, per vedere se qualche Abbonato Plus abbia rimesso in vendita il proprio posto per questa partita.

Ecco tutte le info sul prepartita!

Gli orari

I cancelli dell'Olimpico apriranno alle 15:30. Come sempre, il suggerimento è di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio (ore 18).

Per i tifosi in Tribuna 1927, oltre al DJ set, c'è una gustosa presenza: una cake designer realizzerà una torta personalizzata per l’AS Roma.

Chi avesse bisogno di supporto il giorno della partita, può rivolgersi al punto assistenza su viale delle Olimpiadi o al Call Center AS Romasarà attivo al telefono dalle 15 alle 18 (06.89386000), ma risponderà per mail o per richieste via form già dalle 14 di domenica.

Qualora doveste arrivare prima delle 15:30, sappiate che alle 15 aprirà l'AS Roma Store su viale delle Olimpiadi: fino alle 21 potrete approfittarne per comprare uno dei meravigliosi capi della nuova Legacy Collection!

Toyota Fan Zone

Sempre a partire dalle ore 15 potrete divertirvi (o far divertire le vostre bambine e i vostri bambini) nella Toyota Fan Zone: dalle Photo Opportunities al Toyota Training Kit.

In questo fantastico village dai colori giallorossi - si trova tra la e la Tribuna Tevere - potrete trascorrere dei momenti piacevoli prima del match.

Inoltre, gli abbonati che ancora non lo hanno fatto potranno ritirare il Welcome Pack dedicato agli abbonati 2022-23 presso uno stand preposto proprio in questa Fan Zone presentando il QR Code del proprio abbonamento.

"Unstoppable" - "Superiamo gli ostacoli"

Prosegue l'iniziativa “Unstoppable" - "Superiamo gli Ostacoli", il progetto realizzato assieme a Protezione Civile Arvalia per consentire ai tifosi con disabilità di raggiungere comodamente l'Olimpico.

“Unstoppable”, che nasce dalla collaborazione tra AS Roma e Gruppo Toyota, Main Global Partner del Club, con i marchi Toyota, Lexus e KINTO, punta a offrire un servizio di trasporto in piena armonia con i valori di sostenibilità ed inclusività che accomunano AS Roma e il Gruppo Toyota.

Il servizio prevede il trasferimento gratuito a bordo dei veicoli Toyota verso lo Stadio dei tifosi con disabilità e dei volontari dell’associazione Arvalia, che si occuperanno di accompagnare i tifosi, di offrire assistenza nel corso di tutta la partita e di organizzare il loro rientro verso le abitazioni.

Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto del match o di un abbonamento. In fase di prenotazione, il tifoso dovrà indicare la titolarità del biglietto/abbonamento e il settore di riferimento (se Tribuna Tevere o Monte Mario).

Per prenotare il servizio basta contattare il seguente recapito telefonico, attivo 24 ore su 24: 351.8484045.

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a: trasportodisabiliroma@gmail.com

Parcheggi disabili

Sarà possibile accedere al parcheggio dello Stadio dei Marmi solamente per i possessori di abbonamento e/o biglietto con tariffa riservata a persone con disabilità non deambulanti.

Per tutti gli altri tifosi con disabilità sarà a disposizione il parcheggio in viale Alberto Blanc.

Per entrare, sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e l’abbonamento/biglietto della partita.

Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.

I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili.

Gli altri biglietti da non perdere

Chi non fosse riuscito ad acquistare un tagliando può rifarsi in ogni caso con i match successivi: sono in vendita libera i biglietti per i prossimi impegni casalinghi della Roma.

Potete sempre risparmiare sul prezzo dei singoli tagliandi, comprando i Pack 2 Partite: Udinese + Milan e Inter + Salernitana.

E non dimenticatevi che il 21 marzo alle ore 21 ci attende la sfida di livello internazionale con il Barcellona, andata dei quarti di Women's .

Sarà la prima volta volta che l'Olimpico ospiterà un match della nostra Squadra Femminile: tiferemo Roma con una sola voce!

Gli Abbonati Serie A o Coppe hanno diritto al biglietto gratuito. Per chi non è Abbonato, i prezzi partono da appena 5€.

(asroma.com)

VAI ALLA NOTA UFFICIALE

Clicky