Si avvicina Lazio-Roma! Per l'acquisto dei biglietti del Derby, in calendario domenica 19 marzo alle 18, sono previste due fasi: la prelazione per gli Abbonati e la eventuale vendita libera.
Biglietti 27/02/2023 19:29
LAZIO-ROMA: info biglietti. Da venerdì al via la prelazione per gli abbonati
Il 19 marzo alle 18.00 andrà in scena il derby, valido per la 27esima giornata di campionato. La Roma ha pubblicato sul sito le informazioni per i tifosi per assistere alla stracittadina:
Abbonati As Roma Curva Sud Centrale e Laterale
Gli abbonati AS Roma di Curva Sud Centrale (ingr. 18/21) e Curva Sud Laterale (ingr. 15/17) potranno esercitare il diritto di prelazione in questi due settori, fino a esaurimento dei posti disponibili, dalle ore 10 di venerdì 3 marzo alle ore 18 di martedì 7 marzo.
Per esercitare la prelazione, solo online su sito ufficiale Vivaticket SS Lazio, sarà sufficiente inserire il PNR nel campo “Codice Coupon” in fase di acquisto. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto (prezzo 45€) per singola transazione.
La scelta del posto e del settore saranno libere: non sarà quindi garantita la conferma del posto/settore dell’abbonamento.
Si ricorda di selezionare i seguenti settori al momento dell’acquisto:
Abbonati AS Roma in altri settori
Gli Abbonati AS Roma in tutti gli altri settori (Curva Nord, Distinti Sud, Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario) potranno esercitare il diritto di prelazione nel settore Distinti Sud Est, fino a esaurimento dei posti disponibili, dalle ore 10 di venerdì 3 marzo alle ore 18 di martedì 7 marzo.
Per esercitare la prelazione, solo online su sito ufficiale Vivaticket SS Lazio, sarà sufficiente inserire il PNR nel campo “Codice Coupon” in fase di acquisto.
Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto (45€) per singola transazione.
Il settore Distinti Sud Est non sarà disponibile in prelazione agli abbonati di Curva Sud Centrale e Laterale.
Vendita libera (eventuale)
L’eventuale vendita libera si svolgerà a partire dalle ore 10 di mercoledì 8 marzo. Sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti per singola transazione.
(asroma.com)