Ecco tutto quello che dobbiamo sapere.
Fase 1: Prevendita abbonati AS Roma 21/22
A partire dalle ore 12:00 di mercoledì 1° dicembre, gli abbonati AS Roma per la stagione 2021/22, potranno esercitare il diritto di prevendita per l’acquisto di biglietti extra, con la garanzia del miglior prezzo. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di 2 biglietti in un’unica transazione.
La vendita libera avrà inizio alle ore 16:00 di giovedì 2 dicembre 2021. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. Acquistare subito conviene! Durante la vendita libera, infatti, il prezzo di ogni singolo settore potrà subire variazioni e aumentare man mano che ci avvicineremo al match. Per tutto il periodo di vendita, gli abbonati 2021-22 potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti aggiuntivi, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, cliccando sull’apposito link.
RIDOTTO UNDER 16 - La Riduzione Under 16 è riservata a tutti i nati a partire dal 1° gennaio 2006; L’acquisto di biglietti Under 16 è consentito esclusivamente insieme a un biglietto a tariffa Intero e potranno essere acquistati biglietti Under esclusivamente nei settori contrassegnati, sul sito, dall’icona .DISABILI o INVALIDI 100% + ACCOMPAGNATORE - Il ridotto, per le persone Disabili su sedia a rotelle o Invalidi al 100% con accompagnatore (40 €), sarà acquistabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30).
Arricchisci la tua esperienza allo stadio con un prepartita esclusivo. Per maggiori dettagli visita la pagina
PREMIUM HOSPITALITY.