Biglietti 21/07/2021 15:07

Roma-Debreceni: info biglietti. Amichevole a Frosinone aperta a 1000 tifosi, si gioca alle 19

BIG-as-roma-logo-sfondo

Dopo l'amichevole in programma oggi al Nereo Rocco contro la Triestina, la Roma affronterà il Debreceni domenica allo stadio Benito Stirpe di prima di partire per la seconda parte del ritiro prevista in Portogallo. Il test, come rende noto il club giallorosso, sarà aperto a 1000 tifosi. Si giocherà alle 19.00 e sarà possibile acquistare il biglietto sul sito TicketOne in vendita al prezzo di 60 euro.

L'accesso allo stadio, secondo quanto si legge sul sito, è consentito solo ai possessori del GREEN PASS. Chi non è in possesso del GREEN PASS non potrà avere accesso allo Stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea.

Gli Stewart al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del GREEN PASS attraverso l’APP “VerificaC19”. Chi non avrà un GREEN PASS valido verrà respinto. Il tifoso dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi o in caso di assembramento negli spazi all’aperto.

Il tifoso potrà acquistare un solo biglietto per transazione attraverso il solo canale web gestito da TicketOne sul sito sport.ticketone.it. La mappa dello stadio sarà organizzata con distanziamento di un metro tra un posto e l’altro con acquisto senza scelta in pianta. In questo modo sarà garantita la tracciabilità degli acquisti attraverso la registrazione dei singoli acquirenti.

Oltre che sui canali informativi tradizionali, al momento dell’acquisto del biglietto, verrà data un’informativa agli acquirenti, come di seguito riportato, inserita anche nei termini e condizioni dell’evento, che il tifoso dovrà accettare prima dell’acquisto del biglietto; l’informativa verrà stampata anche sullo stesso (è uno stampa@casa formato A4):

MODALITA’ DI RILASCIO DEL GREEN PASS

- Puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);
- Puoi scaricarlo dall’App IO o dall’App Immuni;
- Puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.

Maggiori informazioni puoi trovarle sul sito https://www.dgc.gov.it/web/.

La Certificazione è disponibile per la visualizzazione e la stampa su pc, tablet o smartphone oltre ad avere la possibilità di essere stampato su carta. Il QR-Code dovrà essere mostrato agli accessi dove sarà verificato elettronicamente dal personale deputato al controllo insieme ad un documento di identità valido.

E’ obbligatorio portare al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazzi chiusi dello Stadio e negli spazi aperti nel caso di assembramento.

In caso di mancanza del GREEN PASS e della mascherina al seguito non sarà possibile accedere all’evento

ACQUISTA IL BIGLIETTO

Clicky