Biglietti 11/03/2020 22:58

Roma-Siviglia: info modalità di rimborso. Avviato l'accredito per i biglietti acquistati online. Dal 6 aprile al via le richieste per i tagliandi acquisiti presso gli Stores (COMUNICATO)

BIG-as-roma-logo-sfondo
Pubblicato sul sito ufficiale del club un comunicato sulle modalità di rimborso dei tagliandi per assistere a Siviglia-Roma. Di seguito la nota del club:
"In conseguenza di quanto disposto dal DPCM firmato il 9 marzo per il contrasto alla diffusione del Covid-19, l'AS Roma desidera informare i tifosi su alcune novità inerenti le modalità di rimborso per i biglietti della partita Roma-Sevilla del prossimo 19 marzo.Acquisti effettuati online su www.asroma.com. Come precedentemente comunicato in data 6 marzo 2020, il rimborso per tutte i biglietti acquistati su asroma.com è stato avviato e l’accredito dell’importo pari al valore dei biglietti avverrà nelle prossime settimane.
 
Acquisti effettuati presso i punti vendita

Slitta a lunedì 6 aprile l’apertura della finestra temporale per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati presso gli AS Roma Store e i Punti vendita Vivaticket.

Da lunedì 16 marzo sarà possibile richiedere il rimborso per tutti gli acquisti effettuati tramite il Call Center AS Roma. Per tutti gli interessati sarà sufficiente mandare una mail di richiesta all’indirizzo tifosi @asroma.it. Per tutti il termine ultimo di richiesta rimborso è posticipato a mercoledì 15 aprile 2020. Tutti i dettagli disponibili qui.Si comunica infine che il Club fornirà quanto prima maggiori informazioni relative ai biglietti delle partite Siviglia-Roma, Roma-Sampdoria e Roma-Udinese".

(asroma.com)
VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky