Biglietti 17/08/2017 21:58
ROMA-CHAPECOENSE: info biglietti
Venerdì 1 settembre, la Roma ospiterà allo Stadio Olimpico la Chapecoense, in un match amichevole organizzato dal club giallorosso, con il patrocinio del Pontifico Consiglio della Cultura, di Roma Capitale e del Coni.
Tutti gli introiti da incasso della gara e altre attività saranno devoluti a sostegno del club brasiliano.
L'AS Roma informa che la prevendita dei biglietti per la gara avrà inizio alle ore 10.00 di lunedì 21 agosto e terminerà alle ore 20:45 di venerdì 1° settembre 2017 presso tutti i punti vendita abilitati e secondo gli orari di apertura degli stessi.
PREZZI E MODALITA’ DI VENDITA
* Verranno inizialmente messi in vendita i settori Curva Sud Laterale (ingressi 15/17), Curva Sud Centrale (18/21) e la Tribuna Tevere (29/38). Ulteriori aperture di settori verranno comunicate su www.asroma.com.
** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store e il Centro Servizi AS Roma.
Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2004) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio.
CESSIONE TITOLI D’ACCESSO
E’ possibile effettuare la procedura di cambio utilizzatore esclusivamente collegandosi al sito www.asroma.com.
L'AS ROMA RACCOMANDA E CONSIGLIA DI NON ACQUISTARE TAGLIANDI D’INGRESSO IN CIRCUITI O CANALI WEB DIVERSI DA QUELLI UFFICIALI SOPRA INDICATI
MODALITA’ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO PER POSSESSORI DI TITOLI DIGITALI
I titolari di TITOLI D’INGRESSO DIGITALI (abbonamenti o biglietti caricati sulla personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD), dovranno utilizzare la tessera stessa come unico e valido titolo d’accesso ai tornelli.
Ai fini degli ordinari controlli è obbligatorio esibire il TAGLIANDO SEGNAPOSTO per l’esatta identificazione della seduta.
(asroma.com)