Clicky

Biglietti

Abbonamenti, in vendita il voucher per le rimanenti 12 gare casalinghe

logo as roma

Tramite un comunicato pubblicato il proprio sito ufficiale, l'As Roma ha comunicato che dalle 12.00 di oggi è in vendita il voucher per le restanti 12 gare casalinghe della squadra di . Questa la nota del club:

"Dopo la partita di ieri contro l'Atalanta, prosegue la stagione giallorossa: altre 12 gare attendono gli uomini di allo Stadio Olimpico in campionato, a partire da Roma- di domenica 20 dicembre alle ore 15:00, ultima partita del 2015 giallorosso.

Per non perderne neanche una, l'AS Roma comunica che dalle 12:00 di oggi è possibile sottoscrivere abbonamenti e voucher elettronici per le restanti 12 partite interne della Serie A TIM.

N.B. ANCHE COLORO CHE AVESSERO GIA’ ACQUISTATO UNO O PIU’ BIGLIETTI TRA LE 12 GARE DI CAMPIONATO RIMANENTI (AD ESCLUSIONE DI QUELLI ACQUISTATI IN MODALITA’ HOMETICKETING) POTRANNO SOTTOSCRIVERE UN ABBONAMENTO O UN VOUCHER ELETTRONICO. RECANDOSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO UNO DEGLI AS ROMA STORE ABILITATI, SARA’ INFATTI POSSIBILE SCALARE L’IMPORTO DEGLI STESSI TITOLI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI DAL COSTO DELL’ABBONAMENTO O DEL VOUCHER ELETTRONICO.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il centro Servizi AS Roma al numero 0689386000 o all'indirizzo mail [email protected]".

VAI AL COMUNICATO

VAI ALLA VERSIONE DESKTOP