Clicky

Altre 09/01/2026 15:18

LIVE - Calciomercato Roma, prima offerta ufficiale per Dragusin. Il suo agente spinge: "Aspetto il sì del Tottenham"

dragusin

23:16 - A confermare la volontà del giocatore è il suo agente, Florin Manea, che a RaiSport ha dichiarato: "Aspetto che il Tottenham dica di sì alla Roma per entrare nel vivo. Ci sono un paio di offerte per lui, ma l'Italia per Radu è speciale. È un gladiatore e i gladiatori stanno bene a Roma". L'agente ha poi fissato il prezzo del cartellino a 25 milioni di euro e ha chiuso a un eventuale inserimento della Fiorentina: "Con tutto il rispetto, non sarebbe la strada giusta per lui".


23:15 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma avrebbe già presentato una prima offerta ufficiale al Tottenham: prestito con diritto di riscatto. Una proposta su cui si sta lavorando, forte della volontà del giocatore che sta spingendo per la cessione.



15:48 - Anche l'agente di Radu Dragusin, Florin Manea, ha confermato l'interesse della Roma per il suo assistito. Ecco le sue parole rilasciate in esclusiva al portale romeno.

"La cifra è molto più alta di 15 milioni di euro. Tutto è possibile. Sono a Londra, siamo in trattativa. Non si tratta della Fiorentina, so che la Roma ha espresso il suo interesse per il Tottenham. C'è un altro club, non posso dirtelo, ma non è italiano. La prima volta, la Roma era interessata, non ho parlato direttamente con loro. Ho sentito che hanno inviato qualcosa al club. Devono prima raggiungere un accordo con il Tottenham, poi parlerò con loro. Stiamo aspettando, siamo qui e vedremo nei prossimi giorni".

(digisport.ro)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


15:18 - La Roma torna forte su Radu Dragusin, difensore in uscita dal Tottenham dopo un lungo infortunio. Il romeno, che inSerie A ha già vestito le maglie di Juventus e Genoa, avrebbe già dato il suo gradimento ad approdare nella Capitale. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo su X, nelle prossime ore ci saranno dei contatti tra la società giallorossa e gli Spurs. La formula con cui si cercherà di impostare la trattativa è quella di un prestito con obbligo di riscatto condizionato.