Altre 07/04/2025 12:14
Ufficiale: Juric non è più l'allenatore del Southampton

Un anno horribilis per Ivan Juric, che dopo la nefasta parentesi alla Roma, ha vissuto una stagione ancor più complicata sulla panchina del Southampton, culminata con la retrocessione del club a 7 giornate dalla fine e con soli 10 punti in classifica. Come riporta l'emittente satellitare inglese, il tecnico croato avrebbe già lasciato i Saints rassegnando le dimissione.
BREAKING: Sky Sports News understands manager Ivan Juric has left Southampton after the club was relegated from the Premier League yesterday ? pic.twitter.com/mViUOLwSLM
— Sky Sports News (@SkySportsNews) April 7, 2025
Ora è arrivata anche l'ufficialità da parte del Southampton. Come fa sapere il club, è stata raggiunta un'intesa per l'addio dell'allenatore croato. Questo il comunicato: "Possiamo confermare che oggi abbiamo raggiunto un accordo con il nostro allenatore, Ivan Jurić, per porre fine al suo periodo nel club. Ivan è arrivato al Southampton in un momento difficile e ha avuto il compito di cercare di migliorare una squadra in una situazione difficile. Purtroppo, non abbiamo visto le prestazioni progredire come speravamo, ma vorremmo ringraziare Ivan e il suo staff per la loro onestà e il duro lavoro"
(southamptonfc.com)