Altre 27/02/2025 12:06
Fenerbahce, maxi stangata per Mourinho dopo il Galatasaray: 4 giornate di squalifica. Foti: "Siamo al suo fianco. Anche chi non ha mai vinto nulla parla di José..."

Clamorosa stangata della Federcalcio Turca nei confronti di José Mourinho. Lo Special One era stato accusato di razzismo in seguito all'attacco nei confronti degli arbitri turchi e della panchina del Galatasaray ("I componenti della panchina del Galatasaray che saltavano come scimmie") nel postpartita dell'attesissimo big match tra Gala e Fenerbahce. Il Giudice Sportivo ha deciso di punire l'allenatore portoghese con ben quattro giornate di squalifica: due per le frasi ritenute razziste e altre due per gli insulti rivolti al quarto uomo.
Salvatore Foti, vice di José Mourinho, ha parlato nel prepartita di Gaziantep-Fenerbahce della squalifica inflitta allo Special One: "È un argomento difficile da commentare, ma noi siamo tutti con lui e dobbiamo giocare per il nostro allenatore. Questa storia è una barzelletta, non ha fatto nulla. Non credo sia necessario parlare di queste cose o di quello che possono dire contro Mourinho. Tutti parlano di lui, anche chi non ha mai vinto nulla...".