Altre 20/12/2023 13:50
Napoli, Mazzarri: "Il ko col Frosinone dovrà servirci da lezione già per la Roma" - Gollini: "È uno stimolo per dare di più"
Il Napoli ha rimediato una clamorosa sconfitta per 4-0 contro il Frosinone nel match valido per gli ottavi di Coppa Italia e al termine della partita Walter Mazzarri e Pierluigi Gollini hanno rilasciato alcune dichiarazioni. I partenopei affronteranno la Roma sabato alle ore 20:45. Ecco le loro parole.
MAZZARRI A MEDIASET
Come si spiega le difficoltà una volta entrati i titolari?
"Intanto mi preme ringraziare il pubblico. Nonostante errori banali e disattenzioni ci hanno sempre sostenuto, anche sullo 0-2. Intanto faccio i complimenti a chi non ha giocato quasi mai ed ha fatto benissimo secondo me, meritavano di andare in vantaggio contro un Frosinone che mette in difficoltà tutti, lo sapete... Poi con i 5 che giocano sempre sono arrivati gli errori e la squadra sul 2-0 non mi è piaciuta che si sia sfaldata. Ci possono pure stare due errori balordi e vai sotto, ma non puoi sbandare così e lasciare la partita come se fosse già finita. Ho già detto ai ragazzi che per fortuna domani ci vediamo e deve servirci da lezione per il campionato già con la Roma. Non mi è piaciuta la gara da quando ho fatto i cambi".
GOLLINI A SKY SPORT
"È doveroso chiedere scusa a tutti i nostri tifosi, dispiace per la prestazione. Quando il risultato è di un certo tipo si tende a vedere tutto uno schifo: ci sono stati tanti cambi, il Napoli fino al 2-0 è stato bene in campo. Dopo il secondo gol siamo stati in campo in una maniera diversa. Ci sta perdere, ma ci sono vari modi di perdere. Sicuramente 4-0 davanti ai nostri tifosi non ci sta. C’è rammarico perché una squadra come la nostra deve puntare al massimo e stare dentro a tutti gli obiettivi. Dispiace soprattutto per come abbiamo perso, dobbiamo chiudere questa serata e pensare a Roma".
Quanto questa partita segna il vostro morale?
"Le squadre forti devono essere capaci di non esaltarsi troppo nelle vittorie e non deprimersi troppo nelle sconfitte. Mentalmente si deve essere forti e accantonare questa serata negativa, anzi deve essere da stimolo per dare di più sabato contro la Roma. Dobbiamo dimostrare ai nostri tifosi che non siamo questi".