Altre 31/05/2023 15:35

Cambiasso: "Tutti parlano del Siviglia, ma la Roma ha vinto la Conference l'anno scorso... Il futuro di Mou? Non credo dipenda dalla finale"

cambiasso

CALCIOMERCATO.IT - Esteban Cambiasso, ex calciatore dell', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito sportivo a margine del 'Torneo delle leggende' a Budapest. L'argentino si è soffermato sulla finale di Europa League tra Siviglia e Roma, su Paulo Dybala e José Mourinho. Ecco le sue parole: “La Roma ha vinto una finale di una coppa europea lo scorso anno, non ne parla nessuno. Non si può parlare solo del Siviglia e di Mourinho che si sfidano a suon di trofei. Mi aspetto una partita molto tattica tra le due squadre. Dybala? Non abbiamo molte informazioni in merito, solo sensazioni, l’augurio è che possa giocare, perché sappiamo cosa può dare”.

Il futuro di Mourinho?
“Lo conosco, ma non ci ho parlato. Non so se possa lasciare o no la Roma, le possibilità sono due come i risultati di stasera. Ma non credo che ci sia una correlazione tra una vittoria e una sconfitta nella finale di stasera e il suo futuro”.

Clicky