Altre 23/04/2023 13:29

Totti in visita al centro sportivo del Real Madrid. L'ex capitano: "I Blancos sono la mia seconda squadra dopo la Roma" (FOTO)

Snapinsta.app_342700712_1294755921137936_5220837412141420247_n_1080

Giornate madrilene per , che ieri sera era al Bernabeu per assistere alla sfida del contro il Celta Vigo, vinta 2-0 dalla squadra di . Oggi, invece, l'ex capitano giallorosso ha fatto visita alle Merengues nel centro sportivo di Valdebebas, rilasciando anche alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della Casa Blanca. Queste le sue parole:

"Quella che ho provato ieri è stata una sensazione meravigliosa. È la prima volta che vedo una partita del dal vivo, visto che sono sempre stato un rivale in campo. Il è un club molto importante. Con  ho un bellissimo rapporto. È una persona vera, pura, che trasmette positività. Mi ha dato l'opportunità di venire a vedere il City ed eccomi qui. Dopo la Roma, il è la mia seconda squadra, la società che ho sempre sostenuto e ammirato".

Sulla semifinale di contro il City.
"È una semifinale che sembra una finale. Sono due grandi squadre e due grandi club. Vedremo 50 giocatori di livello mondiale. Tutto può succedere. Tifo per il e spero che vada in finale".

Su Modrić.
"Abbiamo un rapporto speciale. Ci ammiriamo a vicenda. Ho il piacere di conoscerlo personalmente ed è un giocatore e una persona straordinaria, vera e sincera".

Sull'ovazione del Bernabéu da giocatore della Roma.
"È stata una sensazione che porterò con me per il resto della mia vita. È un'emozione unica essere applaudito da uno stadio come il Bernabéu. È stato emozionante. Il Bernabéu è uno stadio che infonde passione e ti fa venire voglia di giocare. Scenderci in campo come avversario è stato stimolante".

(realmadrid.com)

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE


Dopo le parole, è stato il momento anche delle foto per , che ne ha scattate diverse con alcuni componenti della rosa del : da Karim Benzema e Luka Modric all'ex compagno Antonio e Toni Kroos, senza dimenticare gli scatti con Dani Carvajal, Lucas Vazquez, Vinicius Jr, Rodrygo, Nacho Fernandez e Aurelien Tchouameni. Il pallone d'oro in carica ha postato l'immagine sul proprio profilo scrivendo: "Numero 10". Stessa scelta anche per l'ex difensore della Roma, che ha scritto: "Leggenda. C'è solo un capitanooo". Medesimo aggettivo utilizzato anche dal brasiliano Rodrygo.

Anche Modric ha pubblicato sui social uno scatto con Francesco : "Uno dei miei idoli di infanzia".

Clicky