Altre 25/02/2023 12:18

Sampdoria, testa di maiale davanti alla sede: "Ferrero e Romei, le prossime saranno le vostre". ll club: "Ennesimo grave atto intimidatorio"

ferrero samp tipica espressione

Momenti di apprensione in casa Sampdoria. Davanti alla sede della società blucerchiata in mattinata è stata fatta trovare una testa di maiale mozzata all'interno di una scatola di cartone, accompagnata da una lettera minatoria, che recita: "Massimo Ferrero, Antonio Romei, le prossime teste saranno le vostre". Già lo scorso mese erano state recapitate buste anonime, in una c'era un proiettile, indirizzate sempre a Ferrero e a Garrone.

(primocanale.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE 


Questo il comunicato della Sampdoria, in seguito alla brutta vicenda: "L’U.C. Sampdoria esprime profondi sdegno e indignazione di fronte all’ennesimo grave atto intimidatorio avvenuto nella mattinata odierna presso la sede sociale di piazza Borgo Pila. La società sottolinea che qualsiasi tipo di attacco a un membro del Consiglio di Amministrazione rappresenta un attacco a tutti i suoi componenti, al loro operato e alla serietà e all’abnegazione con la quale hanno approcciato questo importante incarico."

(sampdoria.it)

Clicky