Altre 22/11/2022 11:44

FOTO - ARIES x New Balance: la nuova collezione della Roma per la tournée...e i nomi sulle maglie in giapponese

aries collezione maglia pellegrini

Continua la collaborazione con ARIES, brand di abbigliamento che firma il kit che verrà indossato dai giallorossi in occasione della tournée in Giappone, dove la Roma volerà oggi e resterà fino al 29 novembre. In collaborazione con New Balance, ARIES ha creato una nuova collezione per la Roma in cui anche i nomi dei calciatori sulle maglie saranno scritti in giapponese. Un esempio delle divise di Pellegrini e Zaniolo:


Con una nota sul sito ufficiale la Roma annuncia anche ulteriori dettagli:

Il kit verrà indossato per la prima volta dalla squadra femminile il 26 novembre nella sfida contro il Pomigliano, mentre gli uomini di Mourinho lo utilizzeranno nella gara in Giappone contro lo Yokohama F-Marinos del 28 novembre.

Unica nel suo genere

Per celebrare il tour in terra nipponica, i nomi di Pellegrini e compagni compariranno sulle maglie Aries con caratteri giapponesi.

Una personalizzazione unica nel suo genere, da oggi selezionabile per le maglie di Dybala, Pellegrini, Abraham e Zaniolo.

Scopri i dettagli del kit

Omaggiando i tradizionali colori del Club, le maglie presentano una striscia diagonale che marmorizza il giallo e rosso, mentre il colore della maglia pre-match è il nero, interrotto dal giallo che corre lungo le maniche e da una sfumatura rossa sul retro.

La maglia del , invece, è una fusione cosmica di colori tipici dello stile di Aries, ispirati alla cultura trash, all'arte outsider e all'illustrazione, influenze fondamentali per il marchio e per la sua fondatrice romana Sofia Prantera.

(asroma.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky