Altre 26/09/2022 22:12

Cassano: "Litigai con Totti perché pensavo che mi avesse truffato. Batistuta e Delvecchio mi stavano sul ca**o" (VIDEO)

AS Varese v FC Parma

MUSCHIO SELVAGGIO - Antonio Cassano, ospite della trasmissione condotta da Fedez, è tornato a parlare della sua esperienza alla Roma e del rapporto con Francesco . Non sono mancati, inoltre, degli attacchi nei confronti di due ex compagni di squadra, ovvero Gabriel Omar Batistuta e Marco Delvecchio. Le sue dichiarazioni.

Rapporto con ?
"Io sono andato alla Roma per lui. Ho scelto la Roma al posto della proprio per questo motivo. Mi piaceva giocare con lui. Ho avuto un rapporto meraviglioso, poi dopo due anni, quando io ne avevo 20, ci ho litigato e l'ho mandato a quel paese. Siamo andati insieme a 'C'è posta per te' e un mio amico, di cui mi fidavo, mi ha detto 'Francesco ha guadagnato 100 mila euro e tu ne hai presi 10 mila'. Può darsi che tu guadagni di più perché sei più importante di me, ma una differenza così ampia era inaccettabile. Sono andato da lui e gli ho detto che era una me**a e mi aveva truffato. Poi a distanza di tempo ho scoperto che non era vero, è la verità. Mi sono inca****o per nulla? Sì, io mi inca**o per niente".

Quali giocatori ti stavano sul ca**o?
"Batistuta e Marco Delvecchio alla Roma mi stavano altamente sul ca**o. Batistuta quando arrivava a Trigoria non pagava neanche il caffè e non salutava i camerieri. A quell'epoca guadagnava 10 milioni di euro"
.

Clicky