Altre 24/09/2022 15:21

Batistuta: "Con Mourinho e Dybala atmosfera simile alla stagione dello scudetto, può essere l'anno buono per la Roma"

batistuta

Gabriel Omar Batistuta, ex calciatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l'evento organizzato da "La Gazzetta dello Sport", il Festival dello Sport, a Trento. Ecco le parole dell'argentino, che si è soffermato proprio sulle ambizioni del club giallorosso.

Può essere l'anno buono per lo Scudetto della Roma?
"Sono trascorse 5-6 giornate, può essere l'anno buono per la Roma, per l', per il Milan. Il campionato italiano può avere tante pretendenti, staremo a vedere chi coglierà l'occasione".


Batistuta ha poi parlato ai microfoni dell'emittente televisiva durante l'intervallo della partita tra Roma e , valida per la quarta giornata del campionato di Serie A Femminile. Le sue parole: "Il calcio femminile mi piace, lo guardo e mi sembra molto interessante. Sta crescendo anche in Argentina".

Nove stagioni alla , tre alla Roma. Il cuore resta a Firenze anche per un possibile ruolo in futuro?
"Sono legatissimo a entrambe le città. Ho vissuto di più a Firenze e ho più amici lì, quindi è naturale che sia più legato a questa città. A Roma ho vinto lo scudetto, ho difeso quella maglia con tutto il cuore. Una parte di me è rimasta a Roma".

La Roma di Mourinho.
"Con Mourinho e Dybala a Roma si sta vivendo una cosa molto simile a quello che è accaduto nell'anno dello scudetto. Noi abbiamo avuto un lieto fine, spero che anche per questa Roma ci sia".

(La 7)

Clicky