Altre 14/05/2022 15:17

Voeller lascia il ruolo di dg del Leverkusen: "Ora avrò più tempo per stare a Roma"

roma bayer leverkusen voeller

Ai titoli di coda l'avventura di Rudi Voeller come del Bayer Leverkusen. La notizia era stata annunciata proprio dai canali ufficiali delle aspirine mesi fa, ma ora l'ex attaccante della Roma fa il punto sulla propria situazione personale parlando ai microfoni dell'emittente satellitare. Queste le sue parole:

"Sono felice di avere più tempo a disposizione dopo decenni in cui sono stato dentro al calcio con ruoli diversi. Dico sempre che sono mezzo romano. Sono anche sposato con una romana. Siamo stati a Roma ogni tanto negli ultimi anni, ma vorremmo esserci un po' più spesso in futuro. Lì potremo divertirci".

Sull'addio al calcio giocato: "Credo che la carriera di giocatore sia stata molto più difficile da lasciare. All'epoca avevo 36 anni, e avrei voluto giocare un altro paio d'anni in più, ma il ginocchio non si è più piegato. Non c'è niente di più bello che fare del tuo hobby una professione e essere un professionista di calcio è la cosa più bella che ci sia. Poi sono arrivate le altre funzioni all'interno del club o del DFB. Erano divertenti, ma comportavano molte più responsabilità rispetto alla carriera da calciatore. All'epoca era difficile per me fermarmi, ma ora nel fine settimana - anche se c'è un po' di malinconia - non sarà difficile"

[...]

(Sky Sport)

VAI ALL'INTERVISTA

Clicky