Altre 23/02/2022 05:37

888sportquiz, il jackpot e i buoni Amazon!

veretout atalanta-roma

Il calcio è uno sport che è fantastico da giocare, ma anche da vivere e da conoscere. Non per niente, i tifosi si ricordano qualsiasi cosa riguardi la propria squadra e, più in generale, gli appassionati sono in grado di memorizzare statistiche pazzesche che riguardano partite, calciatori e tornei. Un vero sostenitore può tentare di prevedere con una certa precisione quello che accadrà nella prossima partita della squadra del cuore.

Come finirà il primo tempo?

Quanti tiri in porta farà Tammy Abraham?

Gianluca Mancini sarà nuovamente ammonito?

Quanti passaggi completerà Lorenzo
Pellegrini?

Rui Patricio manterrà la porta imbattuta?
Beh, ora si può mettere alla prova la propria conoscenza calcistica sfidando tantissime persone e potendo portare a casa dei premi. Chi pensa di sapere tutto sul calcio o immagina di poter prevedere come andrà una partita, non può che amare la imperdibile app 888sportquiz.
Come funziona 888sportquiz? Semplice, ci si iscrive e si comincia a giocare gratuitamente, rispondendo a domande a risposta multipla su determinati eventi sportivi. Chi riesce a indovinare tutte le risposte che riguardano un singolo round vince il jackpot, che viene stabilito precedentemente e viene eventualmente diviso tra tutti quelli che sono stati in grado di avere… sempre la risposta giusta!
Spesso però accade che nessuno riesca a fare il percorso netto, azzeccando tutte le risposte di un quiz. Che succede in quel caso? Beh, il montepremi non assegnato finisce in quello mensile: ogni jackpot non vinto concorre quindi ad incrementare il montepremi del mese in cui si è disputato il round.. Dunque, mancare un jackpot non significa necessariamente rimanere a mani vuote! La classifica mensile assegna premi in buoni Amazon ai primi 20 concorrenti, in ordine decrescente dal primo, che prende il 25% del montepremi, fino ai giocatori classificati tra il 17° e il 20° posto, cui va l’1% del… malloppo! Il funzionamento della App, disponibili su tutti i principali stores, è semplice e intuitivo. Ogni quiz
prevede un numero di quesiti che riguardano uno o più eventi sportivi in programma. Le domande sono a risposta multipla o in alcuni casi prevedono che l’utente digiti la risposta, come nel caso del risultato esatto.
C’è anche la possibilità di modificare le proprie pick fino al termine ultimo per le risposte, in modo che qualsiasi novità (infortuni, scelte tecniche di formazione o condizioni particolari del match) possa essere utilizzata a proprio vantaggio per determinare il pronostico esatto. Per quanto riguarda la classifica mensile, ogni risposta esatta vale tanti punti quante erano le possibilità di risposta al quesito, mentre quelle sbagliate, ovviamente, valgono zero.
Ma cosa si vince? Buoni Amazon per un valore totale che ogni mese è di 5.000 euro. Di questi, 100 euro sono destinati alla classifica mensile (più, ovviamente, quelli che nessuno si aggiudica nei singoli round), mentre gli altri vengono in palio in round dai premi variabili, a seconda del numero delle domande e della difficoltà, che raggiungono un totale di 4.900 euro. Ci sono poi un numero di round che non prevedono un premio in denaro, ma che contribuiscono soltanto ai punteggi della classifica mensile. Classifica che in alcuni mesi, vista la difficoltà di indovinare tutte le risposte in un singolo round, ha messo in palio buona parte di quello che inizialmente era il montepremi riservato ai jackpot.

Non di solo calcio però vive l’appassionato di sport e per questo 888sportquiz prevede anche round che riguardano altri sport, a partire dal Mondiale di Formula 1, per continuare con tennis, basket, rugby, boxe, darts, golf e molto altro. Se c’è la possibilità di pronosticare qualcosa, attraverso la app si può dimostrare a tutti di saperne parecchio. E, cosa che male mai non fa, vincere premi importanti!