IL MATTINO - In un'intervista al quotidiano campano, Rosella Sensi ha parlato di Luciano Spalletti, allenatore della Roma durante la sua presidenza nella capitale e oggi sulla panchina del Napoli. Queste le parole della Sensi:
Cosa direbbe dello Spalletti romano?
"Aveva un parco giocatori molto importante e insieme ci siamo tolti anche qualche bella soddisfazione. Anche se forse avremmo meritato qualcosa in più. Come dimenticare la serie di 11 vittorie consecutive e il momento dell’infortunio di Francesco Totti. Aveva creato un gruppo molto bello e quelli sono stati anni molto importanti e positivi. Ricordo perfettamente quel clima bellissimo che si respirava anche con mio padre. È stato un periodo che ricordo con grande affetto"
Che idea si è fatta della questione Totti-Spalletti?
"In quel periodo non facevo più parte della società. Personalmente non avrei mai mandato via Totti da Trigoria e penso che chi aveva la gestione della società avrebbe dovuto tutelare maggiormente Totti, che era il capitano della Roma un simbolo per tutti"
A proposito di allenatori, oggi a Roma avete Mourinho…
"Da grande tifosa della Roma mi concentro su come si comporta il mio allenatore e la squadra. Vorrei vincere tutte le partite e penso anche che la Roma meriterebbe qualche punto in più. Sicuramente nella partita di domenica contro il Milan, e non solo, siamo stati penalizzati dall’arbitraggio"