Altre 13/10/2021 18:55

LIVE - Abraham: trauma contusivo alla regione calcaneare destra. Da valutare in vista della Juventus, l'attaccante: "Penso di poter giocare" (VIDEO)

abraham

Roma in ansia per le condizioni fisiche di Tammy Abraham: ieri l'attaccante inglese è subentrato e poi costretto a lasciare il campo durante Inghilterra-Ungheria, match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, a causa di un problema alla caviglia. Tutti gli aggiornamenti:

LIVE

22:08 - Tammy Abraham, rientrato nella capitale, si è sottoposto agli esami strumentali dopo l'infortunio alla caviglia con la nazionale inglese, esami che hanno evidenziato un trauma contusivo alla regione calcaneare destra. Da valutare in vista della .

21:25 - Come fa sapere Jacopo Aliprandi de Il Corriere dello Sport su , Tammy Abraham, dopo aver posticipato il volo da Londra, è sbarcato a Fiumicino. Il giocatore ha rilasciato anche qualche dichiarazione ai cronisti presenti: "Sto bene, penso di poter giocare contro la ”. Parole che dovranno essere confermate dagli esami strumentali, che il giocatore effettuerà nella giornata di domani.

20:40- Secondo calciomercato.com, Abraham era atteso a Roma per le 16:00 ma il calciatore avrebbe perso l’aereo. Alcuni rumors inglesi hanno affermato che l'attaccante si sarebbe fatto visitare inizialmente a Londra, ma sono arrivate subito delle smentite. Il club giallorosso ha comunque dovuto rimandare le visite mediche e l'esito si conoscerà solo in mattinata.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

18.55 - Secondo il giornalista de "Il Tempo" Alessandro Austini, Tammy Abraham sta tornando questa sera a Roma e la visita con i medici del club giallorosso è attesa tra la tarda serata di oggi e domani.

17.15 - Stando alle indiscrezioni dell'emittente televisiva, Abraham sarebbe atterrato nella capitale. C'è attesa per valutare l'entità dell'infortunio del numero 9 in vista dei prossimi impegni dei giallorossi, a partire da -Roma di domenica sera.

(Sky Sport)

Clicky