Altre 10/06/2021 16:46

Ufficiale, Costanzo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. Si occuperà del progetto stadio

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma, indiscrezione circolata in mattinata. È quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota: «Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione - scrive Costanzo -. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione». 


«Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo 'a Romà». Ad annunciarlo all'agenzia di stampa è Maurizio Costanzo. Molte le idee su come impostare la strategia comunicativa, di cui Costanzo concede qualche anticipazione. «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città», rivela il giornalista. «Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. Io sono romano,... 'mejo 'a Roma», conclude.

(Adnkronos)


In merito alla posizione che Costanzo ricoprirà all'interno della Roma, viene specificato che il giornalista si occuperà soprattutto della questione relativa al progetto dello stadio giallorosso. Non dovrebbe entrare nel merito delle dinamiche di comunicazione del club.

(iltempo.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE