Altre 12/05/2021 23:56

Vantaggi economici e problemi di vita reale quando si frequenta un calciatore

Dzeko Amra Edin

Avere una storia romantica con un calciatore può dare vantaggi e svantaggi diversi rispetto
solamente a quelli che ci si aspetterebbe di incontrare. Allo stesso modo, aspetti che si suppone di poter riscontrare in questo tipo di relazioni, potrebbero essere vissuti in modalità diverse, a seconda delle situazioni. La vita di coppia, infatti, non è detto che sia sempre facile e rose e fiori, ma spesso gli imprevisti sono differenti da quelli per cui si è preparati, e lo stesso vale anche per le belle sorprese.
Considerazioni e aspettative tipiche di quando si frequenta un calciatore
Quando si inizia a frequentare un giocatore di calcio professionista ci si aspetta di trovarsi davanti a determinati vantaggi e situazioni. Sicuramente però la prima domanda sarà: dove posso trovare un calciatore da incontrare per conoscerlo e uscirci assieme? Ci sono diverse risposte in questo caso, dai luoghi normalmente frequentati dai calciatori, a feste private e in altri luoghi diversi. Frequentare i posti giusti ovviamente permette più facilmente di conoscere la persona giusta, così come capire quali siano le sue abitudini per poterlo incontrare, senza essere troppo ossessive però! Un ottimo metodo è per esempio quello di utilizzare il sito di incontri Soloavventure, facendo attenzione alla descrizione degli hobby e delle passioni, oltre che del lavoro. L’importante è non lasciarsi scoraggiare e cercare di conoscere qualcuno con cui andate d’accordo. Le migliori relazioni nascono dall’amicizia
e interessi comuni. Molto dipende anche dalla serie in cui gioca la persona che vorreste incontrare tenendo conto che giocatori non della Serie A saranno più facili da incontrare.
Trattandosi di un lavoro piuttosto stabile e ben pagato frequentare un calciatore e avere una storia seria con lui permette di vivere una vita agiata e tranquilla sotto il punto di vista economico. Anche per quel che riguarda lo status della persona avere una storia con un giocatore di calcio permette di poter entrare in contatto con ambienti di una certa importanza, conoscere persone di un certo status. Inoltre una vita agiata e una relazione con un giocatore di calcio permettono anche di avere sempre al proprio fianco qualcuno di esteticamente piacevole, sportivo, attivo, e fisicamente sempre attraente.
Com’è la vita vera di uno sportivo di successo
Non sono solo serate piacevoli in ristoranti costosi, anzi. Uno sportivo professionista è sottoposto a un grande stress, per via dei risultati delle partite, le aspettative da parte di tifosi, compagni di squadra, allenatore, trasferte, allenamenti, e viaggi in luoghi diversi dalla propria città natale. I cambiamenti nella vita di un giocatore di calcio e di colui che gli sono vicini sono all’ordine del giorno. Anche il cambio di allenatore può portare a diverse situazioni inaspettate, come l’arrivo di Mourinho alla Roma che modificherà molte cose con il suo avvento. Proprio per tutto questo stress e aspettative altissime da parte del mondo circostante, un calciatore può trovarsi a faticare a seguire una relazione, o soffrire di complessi di superiorità perché in grado di sostenere tutto questo e avanzare dove altri non sono riusciti, spesso anche in giovane età. Non è giusto chiedere a una persona di stare in una relazione infelice, e spesso questo può accadere con uno sportivo professionista. Non è detto che i vantaggi riescano superare gli svantaggi, anche se si è persone pazienti.
Storie di successo di vita vera

Ci sono però storie di relazioni con calciatori capaci di far sperare nella storia perfetta in ogni situazione, anche se non sono necessariamente storie lunghe ed eterne. Questo perché non è detto che qualcosa per essere di successo o perfetto, debba durare per sempre. E non c’è bisogno di essere modelle o soubrette per riuscire a incontrare un calciatore.
- and Ester Giordano. Storia ormai finita da alcuni anni, quella tra
l’attaccante italiano e la influencer ha tenuto con il fiato sospeso molti fan in passato. Erano
una coppia perfetta, bella, e giovane, che ha trovato la fine pare anche per intercessione
della madre di lui. Ma un finale non felice non dovrebbe far dimenticare tutti i bei momenti
passati assieme.
- and Amra Silajdžić. Questa è una storia che prosegue ancora. Si sono conosciuti
tempo fa e ora sono sposati e con ben due figli! Lei è una modella di origini bosniache, come
anche l’attaccante della Roma.
- Chris Smalling and Sam Cooke. Lui difensori inglese ora della Roma, lei una delle modelle per anni più ambita e apprezzata al mondo. Una coppia adatta a ogni copertina!
L’amore e le relazioni non sono facili, e ogni situazione ha svantaggi e vantaggi: anche con un calciatore non è detto che debba essere per forza perfetta. L’importante è non lasciarsi sconfiggere da una brutta esperienza e muoversi con i propri tempi per trovare la felicità.

Clicky