Altre 28/05/2021 19:47

Stadio Roma, la Giunta revoca la delibera per la realizzazione. Fienga: "Aspettiamo la decisione finale per iniziare un nuovo percorso"

AS Roma, conferenza stampa World Food Programme

La giunta capitolina ha revocato la delibera per la realizzazione dello stadio della Roma a . Ora è possibile per il Campidoglio valutare le proposte che arriveranno dalla società sportiva per andare avanti e costruire il nuovo stadio. Secondo apprende l'agenzia di stampa, la Giunta capitolina ha approvato un provvedimento per il ritiro e la revoca in autotutela. L'iter prevede che ora la delibera passi in Assemblea capitolina per l'approvazione definitiva.

Sulla questione è intervenuto il della Roma Guido Fienga. Queste le sue dichiarazioni in proposito:

"Accogliamo positivamente questa decisione della Giunta capitolina che chiude il provvedimento di revoca degli atti sul progetto di . Restiamo in attesa della decisione finale dell'aula Giulio Cesare affinché possa iniziare un nuovo percorso di confronto con l'Amministrazione di Roma Capitale, la Regione e tutte le istituzioni interessate per realizzare uno stadio verde, sostenibile e pienamente in linea con le esigenze della Città, del Club e soprattutto dei nostri tifosi".

(ansa)

Clicky