Altre 25/04/2021 10:24

SuperLega, Ceferin: "Per Juve, Real e Barca le sanzioni più dure. Agnelli mi ha mentito"

ceferin

Torna sul tema SuperLega il presidente UEFA Aleksander Ceferin, intervistato dal quotidiano britannico. Queste le parole del numero 1 del massimo organo del calcio europeo:

", e riceveranno le punizioni più dure. Sono dei 'terrapiattisti'  che la Super League possa esistere. Sono le squadre che hanno più possibilità essere espulse dalla prossima stagione della . I club della Super League saranno puniti e potrebbero anche essere banditi dalla prossima stagione. I club inglesi saranno trattati con più indulgenza. Tutti devono prendere le conseguenze per quello che hanno fatto e non possiamo far finta che non sia successo niente. C'è una chiara differenza tra i club inglesi e gli altri sei. Si sono tirati fuori prima, hanno ammesso di aver fatto un errore".

Su Andrea Agnelli: "E' stato molto stressante, mi sono sentito come messo in lavatrice. Sabato sono andato in Svizzera, otto ore di auto, e avevo tutto pronto per parlare delle nuove riforme per la e le coppe europee. Stavo anche ringraziando Agnelli, ma da allora ho cambiato quattro volte il discorso. Stavano preparando cose che non mi hanno mai detto. Il tizio (Agnelli, ndr) mi mentiva dicendo 'Non è vero, non è vero...'. Alla fine invece era vero e io devo raccontare pubblicamente ciò che è successo".

(dailymail.co.uk)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky