Altre 05/04/2021 15:22
Coronavirus: positivo Sirigu
Altro caso di Covid-19 in Serie A: si tratta di un giocatore del Torino. "Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata - il comunicato del club -. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività".
(torinofc.it)
Il club di via Arcivescovado, come da politica societaria, non comunica i nomi dei calciatori positivi per motivi di privacy, ma secondo quanto si apprende ad aver contratto il Covid sarebbe il portiere Salvatore Sirigu. Il giocatore è già stato posto in isolamento, ora si attenderà la sua guarigione mentre il resto della squadra potrà continuare le attività.
(ansa)
Anche Sirigu era tra i convocati di Roberto Mancini con l'Italia, dove oltre ad alcuni membri dello staff sono risultati positivi al Covid-19 Bonucci, Verratti, Florenzi e Grifo.