Altre 27/03/2021 12:44

Kumbulla, infortunio al ginocchio con l'Albania: domani tornerà a Roma per gli esami. L'agente: "Il crociato non è in discussione"

Roma vs Hellas Verona - Serie A TIM 2020/2021

Scatta l'allarme infortuni in casa Roma: Marash Kumbulla ha accusato un problema al ginocchio in ritiro con la nazionale albanese di Edy Reja. Secondo quanto riferisce il sito albanese, il difensore giallorosso si è infortunato nella sfida contro Andorra disputata giovedì e lascerà il ritiro per far ritorno a Roma, dove si sottoporrà agli esami strumentali del caso per capire l'entità dell'infortunio. "Si parla di un lieve infortunio al menisco, ma resta da chiarire dopo i controlli", continua il sito.

(abcnews.al)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


L'agente di Kumbulla, Gianni Vitali, ha confermato che sarà necessario effettuare gli esami strumentali, ma ha anche aggiunto che "il non è in discussione". Kumbulla rientrerà domani a Roma. È quanto fa sapere su il giornalista di RomaPress John Solano.


Nel tardo pomeriggio arriva la conferma da parte della federazione albanese. Marash Kumbulla tornerà domani a Roma. Nel comunicato ufficiale si sottolinea che il giocatore è già stato sottoposto ai primi controlli venerdì sera, subito dopo la gara con Andorra. Sentito il parere dello staff medico, hanno deciso di non rischiare e di rimandare così il difensore giallorosso nella Capitale

(fshf.org)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky