Altre 06/02/2021 14:00

Zanotta (dt Dallas FC) su Reynolds: "Farà bene a Roma. Pinto fondamentale per chiudere la trattativa"

AS Roma, il primo giorno a Trigoria del nuovo giocatore Bryan Reynolds

MLSSOCCER.COM - Andre Zanotta, direttore tecnico del Dallas FC, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale al massimo campionato americano. Il dt ha parlato, tra le altre cose, anche del trasferimento in giallorosso di Bryan Reynolds, giocatore che in breve tempo ha attirato su di sé l'attenzione dei massimi club europei. Queste le sue parole.

"Questo affare è stato come andare sulle montagne russe, ma alla fine siamo felici che sia andato in una squadra così importante. Non credevamo che arrivasse così in fretta. Solo sei mesi fa avevamo venduto il titolare, Reggie Cannon. Eravamo convinti che potevamo sostituirlo con un prodotto del settore giovanile, non avevamo bisogno di acquistare un altro esterno destro perché era arrivato il momento di Reynolds. Avevo delle grandi aspettative su di lui ma non mi aspettavo assolutamente che dopo 15 partite tutte queste squadre arrivassero all’improvviso per chiedercelo".

La Roma, in attesa del direttore sportivo, aveva per un attimo interrotto la trattativa. La sembrava in vantaggio, nonostante i problemi di tesseramento Poi però è arrivato Pinto
"Quando Tiago ha iniziato il lavoro a Roma è stato lui a riprendere i colloqui con il calciatore. Era questo il problema. Noi avevamo solamente alcuni piccoli dettagli da sistemare e pensavamo che questa fosse la soluzione migliore per lui. Alla fine la Roma ha vinto la corsa. Bryan è un bravo ragazzo e un grande talento. Sono felice per lui e credo che farà bene a Roma. Sarà molto divertente vederlo all’opera".

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE