Altre 02/02/2021 12:03
FOTO - Prime immagini della serie tv 'Speravo de morì prima'. Totti: "Ho smesso di calciare le punizioni a giro perché era troppo facile..."
E' atteso per marzo lo sbarco in tv della serie "Speravo de morì prima", dedicata a Francesco Totti. Dopo i trailer e le interviste anticipatorie, arrivano le prime immagini direttamente da quelle che saranno le scene. Il canale Instagram della casa di produzione ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono Pietro Castellitto, che interpreterà Totti, ma anche gli altri attori che hanno vestito i panni di Spalletti, i familiari dell'ex numero 10 ma anche dei compagni di squadra.
In un tweet che mostra altre parti dell'intervista tra Castellitto e Totti, il capitano della Roma risponde alla domanda sulla punizione più bella mai segnata: "Quella del centesimo gol".
“Qual è il più bel gol segnato su punizione?” “Neanche un giornalista m’ha mai fatto na domanda del genere” #Speravodemorìprima - La serie su Francesco @Totti, a Marzo su Sky. pic.twitter.com/ODTDlKJYS0
— Sky (@SkyItalia) February 2, 2021