Altre 02/02/2021 21:15

Fiorentina, Commisso: "Sono deluso, tifosi non tutelati. Meritano uno stadio degno"

commisso fiorentina

Un tema che sta particolarmente a cuore ai presidenti dei club italiani, in particolar modo a quelli venuti da lontano: Rocco Commisso, in un'intervista rilasciata ai canali ufficiali della , ha parlato anche dell'argomento stadio. Queste le dichiarazioni del numero 1 del club viola:

"Ho incontrato Nardella (sindaco di Firenze, ndr) e gli ho detto che, a queste condizioni, non metterò soldi nello stadio Franchi. Devo sapere quali saranno i tempi per la sua ristrutturazione, sperando siano veloci, e come potrà essere il controllo della sull'impianto. E dovranno inoltre dirmi quale controllo avrà la sovrintendenza, perché non intendo mettermi sotto il suo potere".

"Durante l'incontro - ha proseguito Commisso - abbiamo parlato anche dell'ipotesi Campi Bisenzio e il sindaco Nardella, con il quale c'è sempre stato un ottimo rapporto, mi ha assicurato che, se voglio andare verso quella direzione, non mi intralcerà: mi aiuterà anche la Regione e io voglio avere più di un'opzione. Per quella di Campi Bisenzio servono tempi e soldi, capire se tempi e controllo ci saranno. Comunque, lì sono disposto a investire. I fiorentini hanno aspettato molto tempo per avere una casa degna per la propria squadra, io parlo a nome di tutto il popolo viola. Sono deluso, perché due anni fa eravamo dal sovrintendente Pessina, per mostrare cosa volevamo fare. I tifosi non sono stati tutelati, aspettavo qualcosa di più per poter far andare più veloce la ".

(acffiorentina.com)

GUARDA L'INTERVISTA