Altre 29/09/2020 04:43
Lega Calcio a 8: festeggiamenti per il compleanno e 1a di campionato per Totti. Presente anche De Rossi (FOTO e VIDEO)
E' ripartita oggi la stagione di Totti nella Lega Calcio a 8. La squadra dell'ex capitano della Roma, allenata da Cancellieri, ha sfidato e battuto per 4-2 la Ragnatela De Santis, neopromossa nella massima serie nella cornice della Totti Soccer School, l'ex campo della Longarina nei pressi di Castel Fusano. Prima della sfida, con la mitica voce dell'ex speaker dell'Olimpico Carlo Zampa, sono stati festeggiati i 44 anni di Totti caduti ieri.
C'era anche Daniele De Rossi a seguire la sfida dalla panchina mentre in campo, con il numero 10 romanista per antonomasia, figuravano, tra gli altri, Floro Flores, autore di uno splendido gol di tacco su filtrante proprio di Totti, Cassetti e Aldair. Presenti anche Nela e Rizzitelli, oltre agli attori Giallini e Amendola. "Dopo Guardiola e Mourinho sei venuto qui a vedere Cancellieri (allenatore TottiSportingClub, ndr)" è la battuta di Francesco a Daniele che a breve prenderà il patentino da allenatore.
Ieri ha festeggiato con la famiglia, questa sera con tanti ex compagni di squadra. #Totti è sceso in campo alla Longarina sotto gli occhi di #DeRossi, #Aldair, Nela, Rizzitelli, Cassetti e tanti altri. Poi la festa di compleanno nel ristorante del centro sportivo. #ASRoma pic.twitter.com/BAJGfR9jIB
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) September 28, 2020