Altre 15/05/2020 17:34

Murcia, Villar diventa azionista del club per salvarlo dal fallimento: "Lo rifarei altre 100 volte"

Sassuolo vs Roma - Serie A TIM 2019/2020

Gonzalo Villar non dimentica le sue origini. Il centrocampista della Roma è infatti diventato azionista del Murcia, club della sua città. Già nella scorsa stagione il Murcia, club che milita nella Segunda Division B (la Serie C spagnola) aveva lanciato una campagna di azionariato popolare per scongiurare il fallimento, raccogliendo numerose adesioni sui social.

Ora il nuovo obiettivo del club spagnolo è l'aumento di capitale: la nuova emissione di azioni era partita lo scorso 26 febbraio e finora sono stati raccolti 600 mila euro, a fronte dei 2,3 milioni necessari. Per questo motivo la scadenza della terza fase di sottoscrizione, inizialmente prevista per il 9 maggio, è stata posticipata.

Villar non è stato il solo calciatore ad entrare nell'azionariato del Murcia. Al giovane centrocampista giallorosso si sono uniti altri ex del Murcia come Alberto (ora al Rayo Vallecano), Sergi Guardiola (Valladolid) e Pedro Leon (Eibar)

(murciadiario.com / palco23.com)

VAI ALLE NEWS ORIGINALI - 1 - 2


"L’ho fatto una volta, lo rifaccio ora... e lo rifarei altre 100 volte!!!". Villar si è espresso così su sulla sua donazione in favore del Murcia, invitando gli utenti a partecipare alla nuova campagna di sottoscrizione.

Clicky