Altre 18/05/2020 23:13

Lippi: "Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma. De Rossi? Riuscirà in qualsiasi cosa deciderà di fare"

Marcello-Lippi

Marcello Lippi ha rilasciato un'intervista ai microfoni dell'emittente radiofonica. Tanti i temi trattati dal ct della Nazionale Italiana Campione del Mondo nel 2006. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni di Lippi, tornato anche a parlare della possibilità avuta in passato di allenare la Roma:

"Quando ero alla non ho mai avuto alcun contatto con i dirigenti della Roma. Poi negli ultimi tempi qualche chiacchierata c’è stata, anche per via dell’ottimo rapporto con , ma non c’è mai stato nulla di concreto. Comunque mi avrebbe fatto piacere fare un’esperienza sulla panchina della Roma, perché ogni volta che si giocava all’Olimpico, con tutto lo stadio che cantava e tifava, era davvero molto emozionante”.

Su : “Tutti i calciatori del gruppo che ha vinto il Mondiale del 2006 sono straordinari. Ognuno di loro ha le carte in regola per fare qualsiasi cosa nel calcio, e non è da meno. Qualsiasi cosa vorrà fare, sono sicuro che Daniele riuscirà a farla, perché è una persona dalle grande qualità. Potrà fare il dirigente, il , il direttore sportivo, l’ allenatore, ma in ogni caso farà sicuramente bene

(nonelaradio.it)

VAI ALL'INTERVISTA INTEGRALE

Clicky