Altre 25/05/2020 19:13

Addio a Joseph Perfection: l'ex giallorosso si è spento per un arresto cardiaco. Il cordoglio della Roma: "Un pensiero ai suoi cari". Alberto De Rossi: "Mi ricorderò sempre della sua gentilezza e della sua forza". Messaggi di Fiorentina, Pescara e Siviglia (FOTO)

Joseph Bouasse Ombiogno Perfection

Il mondo del calcio e la Roma piangono la scomparsa del giovane calciatore classe 1998  Joseph Bouasse Ombiogno Perfection, venuto a mancare nella giornata di oggi a causa di un arresto cardiaco. Il centrocampista aveva fatto parte delle giovanili a partire dal 2016, quando era stato notato durante una partita tra la squadra dove militava, i Liberi Nantes, ed era stato portato a Trigoria. lo aveva fatto allenare più volte in prima squadra insieme a e .

Questo il messaggio del club giallorosso postato attraverso il proprio profilo di : "La Roma piange la scomparsa dell'ex calciatore della Primavera Joseph Bouasse Perfection e si stringe ai suoi cari in questo momento di grande dolore". Tra i commenti c'è anche il pensiero di Lorenzo Pellegrini.

 

"Our thoughts are with Joseph's family, friends, and everyone at AS Roma. RIP, Joseph" ("I nostri pensieri sono con la sua famiglia, amici e tutti quelli della Roma. Riposa in pace"), il cordoglio della , seguito dai pensieri di Siviglia ("Heartbreaking news" - "Notizia straziante") e  ("Rip").

"Horrible news - I'm so sad about it. Rest in peace, my brother. A young talent gone too soon from us. Condolences to the entire family!" ("Una notizia terribile, sono molto triste. Riposa in pace, fratello. Un giovane talento scomparso troppo presto. Condoglianze alla sua famiglia"), è il pensiero dell'ex difensore giallorosso Antonio "Condoglianze", è invece il messaggio del centrocampista romanista Jordan Veretout. "Resta in pace Perfection" è il cordoglio di Juan Jesus.

Anche ha voluto mandare il suo messaggio di cordoglio: "Incredibile la notizia di oggi... cosi giovane cosi tanto da vivere ancora.. I miei pensieri vanno alla sua famiglia e vicini..."

Toccante il messaggio da parte di Alberto De Rossi, suo ex allenatore: "La notizia della prematura scomparsa di Joseph mi ha rattristato molto. Mi ricorderò sempre della sua gentilezza e della sua grande forza. Era un ragazzo positivo, si presentava agli allenamenti ogni giorno con il sorriso ed era sempre disponibile al lavoro. Si era integrato molto bene con la squadra, aveva legato con tutti, era sempre molto sereno e da parte sua non ricordo mai un gesto fuori posto. Aveva un fisico prorompente, ma non puntava solo sulla forza ed era anche un calciatore molto tecnico. Voglio ricordarlo così, come un gigante buono. In questo momento terribile i miei pensieri e quelli di tutto lo staff sono rivolti alla sua famiglia e ai suoi affetti più cari”.

(asroma.com)

Clicky