Altre 08/01/2020 21:20
'Missing People', ritrovato sano e salvo un quindicenne inglese: il 6° dall'inizio della campagna. Cetin "Felice di poter contribuire, i bambini sono il nostro futuro"
Continua a produrre i suoi effetti la partnership stabilita tra la Roma e Missing People. Come testimoniato con un tweet sul profilo ufficiale del club giallorosso, infatti, è stato ritrovato sano e salvo un quindicenne inglese fra quelli inclusi nella campagna social della Roma, che in estate aveva deciso di accostare i volti di persone scomparse a quelli dei nuovi acquisti del calciomercato. Queste le parole della società: "È arrivata una bellissima notizia dal nostro partner Missing People! Un quindicenne inglese è il 6° minore ritrovato sano e salvo tra quelli inclusi nella campagna social della Roma"
È arrivata una bellissima notizia dal nostro partner @MissingPeople!
Un quindicenne inglese è il 6° minore ritrovato sano e salvo tra quelli inclusi nella campagna social dell’#ASRoma.
I dettagli https://t.co/LkObiPRP8z pic.twitter.com/5GI3iTDsd4
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 8, 2020
Arrivano anche le parole di Mert Cetin a commento dell'ottima notizia resa nota dalla Roma. Il centrale difensivo turco, in occasione dell'acquisto del quale era stata resa pubblica l'immagine del ragazzo scomparso ritrovato nella giornata di ieri, si è espresso con un tweet sulla vicenda: "Sono molto felice di poter contribuire alla ricerca di questi bambini scomparsi. Loro sono il nostro futuro e dobbiamo averne cura. Ringrazio il mio club, l’AS ROMA, per la sensibilità che mostra su questo tema e per essere da esempio per tutti gli altri club"
Sono molto felice di poter contribuire alla ricerca di questi bambini scomparsi. Loro sono il nostro futuro e dobbiamo averne cura. Ringrazio il mio club, l’AS ROMA, per la sensibilità che mostra su questo tema e per essere da esempio per tutti gli altri club. https://t.co/T29PVM8NA7
— Mert Çetin (@mertcetin97) January 8, 2020