Altre 17/09/2019 18:56
‘Missing People’: ritrovata una bambina di 8 anni del Kenya. È la quarta dall’inizio della campagna. Smalling: “Come padre mi rende molto felice”
La campagna “Missing People” lanciata della Roma in estate sta avendo un grande successo. Dopo il ragazzo di 13 anni del Kenya salvato nella giornata di domenica, quest’oggi è stato ritrovato un altro bambino, il quarto dall’inizio della campagna: si tratta di una bimba di 8 anni sempre del Kenya, come annunciato dalla stessa società giallorossa su twitter.
La kenyota è stata trovata grazie al video di presentazione di Chris Smalling che scrive così su Twitter: “Incredibile notizia! Come padre, mi rende molto felice vedere che questa bambina del mio video annuncio si è riunita con i propri cari. Speriamo di poter aiutare ancora molti bambini a trovare le loro case“.
?A fourth missing child has been found! ?#ASRoma have today been informed by @missingchild_ke that an 8-year-old Kenyan girl featured in the @ChrisSmalling transfer announcement video has been found safe.
On Sunday, another Kenyan child, a 13-year-old boy was also found safe pic.twitter.com/CnQOmkuhEU
— AS Roma English (@ASRomaEN) September 17, 2019
As a father, it makes me so happy to see that this young girl from my announcement video has been reunited with her loved ones. Hopefully we can help a lot more children find their rightful homes ❤️
— Chris Smalling (@ChrisSmalling) September 17, 2019