Altre 15/09/2019 18:30

Granada, Gonalons: “A Roma sapevo sarebbe stata una sfida difficile, ma volevo affrontarla”

gonalons villa stuart

L’ex centrocampista della Roma Maxime Gonalons, dopo l’addio nell’ultima ora di mercato e il suo approdo al Granada, è stato convocato per la la sfida di oggi contro il Celta Vigo. Il centrocampista francese ha rilasciato una lunga intervista in cui parla anche dell’avventura sfortunata in giallorosso. Queste le sue parole:

Il tuo passaggio per Roma e Siviglia.
A Roma sapevo che sarebbe stato difficile. Aveva due giocatori che erano i simboli della squadra: e . Conoscevo la difficoltà prima di arrivare, ma volevo affrontare quella sfida. La mia prima stagione non è stata male, ho giocato alcune partite, anche in
. Poi c’erano delle decisioni da prendere e sono andato a Siviglia, dove mi sarebbe piaciuto che le cose andassero diversamente. È davvero una buona squadra, ma sfortunatamente ho avuto due infortuni che mi hanno impedito di fare del mio meglio. Mi dispiace non aver giocato più di tredici partite e mostrato tutto il mio calcio. È stato difficile fisicamente e mentalmente, ma sfortunatamente le cose sono andate in quel modo.

(Granada Digital)

Clicky