Altre 17/08/2019 17:53

Ag. Dzeko: “Edin ha Roma nel cuore. Quando ho detto a Petrachi che aprivamo al rinnovo era il più felice del mondo”

LP_10134513

TRS - Il giorno dopo il rinnovo di contratto di , è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica il suo agente Silvano Martina. Queste le sue parole:

Come nasce il rinnovo con la Roma? Come sta il ragazzo?
Roma ce l’ha nel cuore, sia lui che la famiglia. Un giocatore con la storia di Edin non può aspettare le scelte di qualcuno, per esempio un Icardi della situazione. Chiacchierando ci siamo detti: “Qui sei amato”. E’ stato contestato è vero, ma è molto considerato della società. Negli ultimi quattro giorni abbiamo intavolato il rinnovo e ieri alle 21 lo abbiamo fatto”.

Quanto è stato importante il nuovo progetto tecnico?
Sicuramente, i compagni, il mister, la società, i tifosi tutti che chiedevano il rinnovo ha influito molto. Sentirsi importanti in un grande club come la Roma, non è stato difficile sedersi e trovare l’accordo per il rinnovo”.

si è sentito più corteggiato dalla Roma che dall’?
Quando ho mandato il messaggio a Petrachi di un’apertura è stato il più felice del mondo. La Roma lo voleva, ma aveva capito il desiderio di Edin: quando stai tanti anni in una squadra, hai anche voglia di un’altra esperienza e fare la . Dopo un mese e mezzo in cui non si chiudeva nulla abbiamo pensato al rinnovo e chiuso ieri alle 9. Lo ha fatto con felicità e entusiasmo”.

Clicky