Altre 19/07/2019 21:41

Roma Femminile, Flaminia Simonetti saluta i giallorossi: destinazione Empoli

Serie A Femminile, Roma vs Atalanta Mozzanica

La centrocampista della Roma Femminile Flaminia Simonetti saluta, con un post sul proprio profilo , i colori giallorossi, ringraziando tifosi, compagne di squadra ed addetti ai lavori in genere. Queste le parole della ventiduenne: "Mi ritrovo a scrivere con difficoltà, un pensiero per questa maglia, che sarà per sempre la mia seconda pelle. Una stagione speciale, chiusa con un quarto posto meritato. In questi momenti è difficile esprimere al meglio le proprie emozioni, mi preme però, fare un sincero ringraziamento a tutte le persone che mi hanno supportata e accompagnata in questo lungo anno. La gratitudine che in questi casi non è mai scontata, ci tengo a riservarla a chi ha creduto in me in tutti questi mesi, dalla società, passando per il mister, tutto lo staff ed i tifosi. Roma è casa, ed alle mie compagne voglio rivolgere un ringraziamento particolare, per aver vissuto ogni giorno emozioni che, alla fine di tutto, rimarranno indelebili... per sempre".

Prosegue la centrocampista: "Chiudo ringraziando mamma e papà, che sono sempre al mio fianco e che mi accompagnano in ogni scelta. Quella con la Roma è una storia d’amore che s’interrompe per un po’. Mi attende una nuova avventura, un nuovo stimolo, una crescita lontana da questa città, che possa permettermi di prepararmi per affrontare nuove sfide.In bocca al lupo a tutte coloro che continueranno o inizieranno ad indossare la maglia giallorossa, senza mai dimenticare, che l’amore per la Roma viene prima di tutto. Gialla come er sole, rossa come er core mio".

 

Visualizza questo post su

 

Mi ritrovo a scrivere con difficoltà, un pensiero per questa maglia, che sarà per sempre la mia seconda pelle. Una stagione speciale, chiusa con un quarto posto meritato. In questi momenti è difficile esprimere al meglio le proprie emozioni, mi preme però, fare un sincero ringraziamento a tutte le persone che mi hanno supportata e accompagnata in questo lungo anno. La gratitudine che in questi casi non è mai scontata, ci tengo a riservarla a chi ha creduto in me in tutti questi mesi, dalla società, passando per il mister, tutto lo staff ed i tifosi. Roma è casa, ed alle mie compagne voglio rivolgere un ringraziamento particolare, per aver vissuto ogni giorno emozioni che, alla fine di tutto, rimarranno indelebili... per sempre. Chiudo ringraziando mamma e papà, che sono sempre al mio fianco e che mi accompagnano in ogni scelta. Quella con la Roma è una storia d’amore che s’interrompe per un po’. Mi attende una nuova avventura, un nuovo stimolo, una crescita lontana da questa città, che possa permettermi di prepararmi per affrontare nuove sfide. In bocca al lupo a tutte coloro che continueranno o inizieranno ad indossare la maglia giallorossa, senza mai dimenticare, che l’amore per la Roma viene prima di tutto. ? GIALLA COME ER SOLE, ROSSA COME ER CORE MIO ❤️ Con affetto, Flaminia.

Un post condiviso da Flaminia Simonetti (@flamisimo) in data:


Così come riportato dal portale dedicato al  calciomercato, nel futuro di Flaminia Simonetti ci sarebbe l'Empoli.

(tuttomercatoweb)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky