Altre 26/07/2019 02:32

Paredes: "De Rossi mi ha detto che non vede l'ora di iniziare, giocherebbe già domenica. E' sempre stato pazzo del Boca"

paredes de rossi instagram

L'arrivo di in Argentina ha scatenato l'entusiasmo di media e tifosi sudamericani. Il canale televisivo ha intervistato un ex giallorosso, , che ha raccontato: "Parlo sempre con , sia quando stavo a Roma che quando mi sono trasferito a San Pietroburgo e a Parigi. E' molto felice di essere arrivato al Boca Juniors e spero che vada tutto per il meglio. Mi ha detto che non vede l'ora di iniziare e vorrebbe giocare già domenica ma non credo possa farlo, mi racconta che è pazzo dell'idea di poter giocare col Boca e indossarne la maglia. Se giocherà, vorrò essere in tribuna per vederlo, sul serio. Dal primo momento che sono arrivato a Roma mi chiedeva del Boca, era innamorato dei tifosi, del club. Ogni volta che potevamo, vedevamo le partite insieme. Giocare qui per lui è un sogno e sarà molto felice di farlo".

Poi descrive il calciatore: "E' un '5' (il numero assegnato ai registi in Argentina, ndr) molto completo: sa giocar bene e quando c'è da farsi sentire lo fa, con molta personalità. E' un giocatore che rappresenta l'identikit di quello che cercava il Boca. Nulla può creargli difficoltà in Argentina se starà bene fisicamente". Finale con l'annuncio di un ritorno al Boca anche per : "L'ho sempre detto, tornerò in un'età in cui potrò dare ancora molto, non per andare in pensione. A 29-30 anni può essere un'idea giusta".

(Tyc Sports)

Clicky