Altre 25/07/2019 19:47

Boca Juniors, Burdisso accoglie De Rossi: "Ci aiuterà a fare qualcosa di importante". Alfaro (all.): "Porterà esperienza"

burdisso ds boca

Daniele pronto a vestire la maglia del Boca. L'ex capitano della Roma è arrivato a Buenos Aires accolto da una folla di tifosi in delirio. A dargli il benvenuto anche Nicolas Burdisso, suo ex compagno di squadra nella Roma e ora direttore sportivo del Boca Juniors: "Ora l’importante è che arrivi, firmi e che si integri nel mondo del Boca, come lui sa già - le sue parole - ma quando un giocatore del suo calibro prende la decisione di venire in Argentina tutto questo l’ha già tenuto in considerazione. In questo momento storico dobbiamo fare qualcosa di importante e un giocatore con il suo spessore può aiutarci. Ho vissuto e giocato cinque anni con lui, penso possa essere una pedina importante. Lasciarsi alle spalle 19 anni di carriera con una sola squadra per venire a giocare al Boca è un grande passo, solo il campo ci dirà se abbiamo fatto la scelta giusta".

(Espn)


Dopo Burdisso, anche l'allenatore del Boca, Gustavo Alfaro, ha parlato di nel postpartita del match contro l'Athletico Paranaense disputato nella notte italiana: "E’ un centrocampista centrale, gioca come Marcone, anche se ha caratteristiche diverse, ma può giocare accanto a lui. Forse dovremo fare una modifica a centrocampo. Ora vedremo come sta fisicamente. Ci porterà esperienza".

(tycsports.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky