Altre 17/06/2019 23:53
VIDEO - Totti: "Zero rapporti con Baldini, alla Roma non vogliono i romani"
Totti vs. Baldini, il round finale. Nella conferenza stampa in cui ha annunciato il suo addio alla Roma, l'ex capitao parla del rapporto con il consulente del presidente Pallotta. "Diciamo che un rapporto con lui non c’è mai stato e mai ci sarà - le sue parole - . Se ho preso questa decisione è perché ci sono degli equivoci e dei problemi interni alla società. Uno dei due doveva uscire, mi sono fatto da parte io. Troppi galli a cantare non servono… Troppe persone mettono bocca su certe cose e fanno solo danni, ognuno dovrebbe fare il suo”
E' un gallo che canta da lontano, gli fa notare il cronista che gli fa la domanda: "Ma quando si cantava da Trigoria non si sentiva il suono", risponde l'ex capitano usando la stessa metafora. "Inutile fare o dire ciò che pensavi o che volevi fare. L’ultima parola spettava sempre a Londra, era tempo perso"
Altra frecciata all'ex dg giallorosso a proposito del suo addio e di quello di De Rossi: "Diciamo che ‘via i romani dalla Roma’ è stato sempre un pensiero fisso di alcune persone. E’ prevalsa la verità, sono riusciti ad ottenere quello che volevano. Da 8 anni a questa parte, dall’ingresso degli americani, hanno cercato in tutti i modi di metterci da parte. Diciamo che è quello che hanno voluto, alla fine ci sono riusciti"