Altre 08/04/2019 17:28

Lega: riunione club-arbitri. Presente De Rossi. Rizzoli: "Possiamo sbagliare, ma abbiamo le idee chiare" (FOTO)

de rossi funerali maria sensi

Partecipa la squadra arbitrale al completo alla riunione iniziata da poco nella sede della Lega Serie A fra i vertici dell'Aia e le società. Al quarto piano della sede di via Rosellini si sono dunque incrociati di nuovo Michael Fabbri, l'allenatore del Milan Rino Gattuso e il capitano , due giorni dopo le dure proteste del club rossonero per la direzione di gara dell'arbitro nella partita con la .

Al confronto con il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, e con il designatore, Nicola Rizzoli, partecipano fra gli altri il presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, i vertici dell'Assocalciatori, l'allenatore dell', , con il capitano Samir Handanovic e l'ad Giuseppe Marotta, Gian Piero Gasperini per l'Atalanta, Andrea Barzagli e l'assistente allenatore della , Marco Landucci, il capitano del Torino, Andrea Belotti. Per la Roma è arrivato intorno alle 11.20.

 

«Possiamo sbagliare, la perfezione è impossibile, ma ribadisco che abbiamo le idee chiare». È, in sintesi, uno dei concetti espressi dal designatore Nicola Rizzoli, nell'incontro fra arbitri e società, in corso nella sede della Lega Serie A, secondo quanto si apprende. Come rende noto il profilo dell'Aia, Rizzoli ha anche illustrato alle società le statistiche del campionato, a partire dal Var, con 121 interventi: 89 correzioni e 32 conferme.

Clicky