Altre 25/02/2019 02:25

Chelsea, furia Sarri: Kepa rifiuta il cambio e il tecnico stava per andarsene dal campo. Poi minimizza: "Solo un grande fraintendimento" (VIDEO)

sarri

Episodio clamoroso nella finale di Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese, che oggi ha visto trionfare il Manchester City di Guardiola sul Chelsea di Maurizio Sarri. A pochi minuti dalla fine dei supplementari, il dei blues, Kepa, accusava dei problemi muscolari che hanno convinto Sarri a preparare il cambio di Caballero.

Quando era tutto pronto per la sostituzione, però, l'estremo difensore basco ha cominciato a mandare segnali di stare bene fino a rifiutarsi di uscire. La reazione ha fatto letteralmente infuriare Sarri che prima è tornato verso la panchina quasi strappandosi la tuta, poi si è diretto verso l'uscita dal campo salvo tornare indietro quando stava varcando la soglia. Ai rigori, il City ha portato a casa la coppa per 4-3. In conferenza stampa, poi, Maurizio Sarri ha preferito minimizzare sull'accaduto parlando di "big misunderstanding", un grande malinteso.